forum libero subumani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fate la carita' al povero umberto morroni

Andare in basso

fate la carita' al povero umberto morroni Empty fate la carita' al povero umberto morroni

Messaggio Da Admin Mer Set 24, 2014 6:50 am

Bebo  4. July  
Posts: 26,471Administratore di rivista abusiva, Moderatore in forum lager, Redazione di rivista abusiva

Noi non abbiamo un prezzo di copertina, le riviste cartacee hanno prezzo di copertina e pubblicità. La pubblicità in rete ancora costa ( " e non si capisce il motivo" cit. Paolo Conte "Sotto le Stelle del Jazz". Le spese di questa baracca non sono inferiori a quelle di una rivista nelle loro odierne versioni sottiletta ( con il massimo rispetto per chi fa, come io ho a lungo fatto e magari un giorno rifarò, chi lo può dire? Le riviste di buona carta).
Come abbiamo sempre specificato ( anche se qualcuno fa finta di non capire) potendo essere la sottoscrizione anonima ( potendo cioè richiedere il sottoscrittore di rimanere anonimo) non ne pubblichiamo il resoconto ma lo forniamo a chiunque ce lo chieda mostrando credenziali verificabili.




Ogni polemica capziosa è destituita di fondamento. Come effettuare la sottoscrizione lo sapete o se non lo sapete date un occhiata al menù in alto cliccando su "sostieni videohifi".




Per cortesia, chi vuole farlo lo faccia, chi non vuole farlo faccia i conti con la propria coscienza, e se sono a posto contenti tutti, ma eviti di vantarsene credendo questo spazio, pagato da noi, un suo inalienabile diritto.


ma vai a cagare mortodifame

Admin
Admin

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 23.09.14

https://subumani.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.