forum libero subumani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ventriloquo

Andare in basso

ventriloquo Empty ventriloquo

Messaggio Da Admin Mer Set 24, 2014 5:08 am

F.Calabrese ha scritto:
Queste sono cose interessanti ed "utili", nel senso che aiutano gli appassionati a compiere scelte migliori e più economiche. Ma quegli stessi appassionati cosa offrirebbero in cambio...???

Sergiorossi ha scritto:
per lo più non ti offrirebbero nulla come contropartita immediata
ma se avessi agito in quel modo il tuo forum non sarebbe la landa desolata che è adesso e tu avresti visibilità per i più abbienti di soldi e di spazio. il web è in evoluzione e i suoi fruitori lo sono alla stessa stregua. la formula del commerciante all'arrembaggio nelle comunità non funziona più, come fate a non capirlo? che sia il tuo di forum o quello degli altri poco cambia. piuttosto crea un buon prodotto e saranno gli altri a parlare bene di te senza essere tuoi spalloni. il problema è che non succede mai perchè non ci state dentro con i prezzi, nell'elettroacustica come nell'elettronica ma non vi rassegnate... agonizzate ma non demordete.....

Rispondo per dovere e malvolentieri.

Io ho già dato, per primo, con il Kit con le due coppie di Pure Acoustics Pro-838, che pure risolvevano problematiche di interfacciamento con l'ambiente che per il 99 per cento dei diffusori sono insormontabili quanto penalizzanti. Non è servito a nulla, nonostante le 50 mila e passa letture.

Io credo che l'ipotesi che gli appassionati siano tafazziani e desiderosi di farsi turlupinare e sbeffeggiare insieme non sia affatto peregrina.

A me delle letture del mio forum non viene nulla. Può sopravvivere anche come semplice blog. Caso in cui sarà cento volte più efficace, nella lotta ai pataccari di quanto non sia ora.

Si inzia presto, non appena conclusa la mia avventura su AVHF.

Saluti
F.C.



Admin
Admin

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 23.09.14

https://subumani.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

ventriloquo Empty Re: ventriloquo

Messaggio Da Admin Mer Set 24, 2014 2:20 pm



Abusi in corso



Abusi trattati

.



Pagina alla quale si riferisce la denuncia

Nomero di abusi per pagina

Data

Azione


f3-fabrizio-calabrese Nuova finestra 1 Vai a "da trattare"
Contenuto diffamatorio e/o attentati all'integrità della persona




sergio rossi altri non e' che Fabrizio calabrese quindi di che abuso stiamo parlando ?


segnalato ai servizi sociali del suo comune e alla guardia di finanza.

Admin
Admin

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 23.09.14

https://subumani.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.