forum libero subumani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cia' grossi interessi in usa ...non vende i file dei dischetti su hd trash

Andare in basso

cia' grossi interessi in usa ...non vende i file dei dischetti su hd trash Empty cia' grossi interessi in usa ...non vende i file dei dischetti su hd trash

Messaggio Da Admin Dom Set 28, 2014 6:03 am


Citazione:
VELUT LUNA 22. July
Posts: 564Industry, SPONSOR

Inciso, per conoscenza: io possiedo tutt'ora, fra le altre, la licenza di pubblica sicurezza come "fotografo ambulante".
So di cosa parlo...

Marco Lincetto per Velut Luna





ed io che ho solo la licenza,,,
media,,,,
me dovro spara???

Laughing Laughing Laughing

Top






sordo



Registrato: 17/05/08 20:47
Messaggi: 1073


MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2014 2:06 pm Oggetto: Cip,,senza Ciop Rispondi citando



Citazione:
Marco Lincetto 9. July
Posts: 27,260Industry, SPONSOR

...a questo punto io sarei a favore di un chip sottopelle, contenente tutti i dati sensibili personali, realizzato con marker irriproducibili e controllati dalle compagnie di sicurezza internazionali occidentali: chi ce l'ha, si muove, chi non ce l'ha, sta a casa.
Oltretutto si semplificherebbero, e di molto, tutte le farraginose procedure attuali, fra passaporti da rinnovare, visti vari, ESTA, controlli all'immigrazione, impronte digitali e chi più ne ha più ne metta...

Post edited by Marco Lincetto at 2014-07-09 15:10:43
"Baby, Light My Fire!"


ad alcuni,,
oltre al cip,,,sottopelle,,,,
dovrebbero anche dare un qualcosa da metter dentro,,,
la testa,,,, Laughing Laughing Laughing

Top
Profilo Invia messaggio privato





sordo



Registrato: 17/05/08 20:47
Messaggi: 1073


MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2014 2:42 pm Oggetto: Du e' mejio che one Rispondi citando



Citazione:
VELUT LUNA 15. July
Posts: 627Industry, SPONSOR

PERCHE' NON ANDIAMO PIU' DA ROMA A MILANO UTILIZZANDO UN CALESSE TRAINATO DA UN CAVALLO?

RICORDIAMO CHE C'E' UN LIMITE ALLE CAZZATE CHE E' LECITO PENSARE E POI PURE SCRIVERE.

EVITIAMO DI PERCEPIRE UNA REGISTRAZIONE SEMPLICEMENTE FATTA MALE, COME SE SI TRATTASSE DI UN DIFETTO ENEDEMICO DEL SISTEMA UTILIZZATO PER REGISTRARE (STEREOFONIA).

Post edited by VELUT LUNA at 2014-07-15 08:08:58
Marco Lincetto per Velut Luna



Lonza il limite lo hai oltrepassato da un po',,,,,
e te ne siamo immensamente grati,,,,

ce fai ammazzà dalle risate,,, Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Top
Profilo Invia messaggio privato





sordo



Registrato: 17/05/08 20:47
Messaggi: 1073


MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2014 2:11 pm Oggetto: Stanlio e Olio for president Rispondi citando


una delle cose più divertenti delli ultimi anni di VHF,,,,,


Citazione:
VELUT LUNA 10. August
Posts: 723Industry, SPONSOR

Apro questo 3D perchè amo gli USA.
Proprio per questo motivo, li ho studiati, li frequento: credo immodestamente di essere uno dei pochi non-americani a conoscere a fondo la storia americana (e probabilmente sto molto in alto nella classifica anche fra gli americani stessi...).
Questa conoscenza e questo amore comporta che io sappia essere anche molto critico verso i difetti e le colpe degli americani, che con certezza NON sono poche.
Tuttavia ritengo che gli USA abbiano rappresentato e rappresentino il meglio, nei fatti e nelle potenzialità, della cultura occidentale, a cui io, e spero molti altri fra noi, siamo indissolubilmente legati.

Apro questo 3D anche per suggerire tutta una serie di spunti di riflessione critica, nel bene e nel male, a tutti coloro che non siano annebbiati da ideologie veterocomuniste e/o fondamentaliste che li portino ad un antiamercanismo di pura posizione.

Come dicevo, se conosco gli aspetti positivi, conosco forse ancor meglio quelli negativi.

Un grande americano con cui mi trovo drammaticamente d'accordo quasi in tutto è il regista Oliver Stone, autentico grillo parlante e coscienza storica degli USA.

Come sapete io detesto riportare i famigerati link alla wikipedia di turno: io racconto a braccio ciò che ho studiato e che conosco.
L'elenco dei buoni e dei cattivi vuole dunque essere una sorta di gioco intellettuale, che vi consentirà, approfondendo la storia che si cela dietri ai nomi che citerò, di scoprire le cose migliori e quelle più criticabili degli USA, ma soprattutto la mia reale posizione al riguardo. Che, ripeto, aldilà degli slogan, sa essere molto critica. In modo costruttivo, però...

E prenderò in esame gli ultmi 90 anni circa.

"BUONI"
- Franklin D. Roosvelt
- Henry Wallace
- Dwight D. Eisenhower
- George Marshall
- John F.Kennedy
- Robert Kennedy
- Martin Luther King
- Richard Nixon
- Henry Kissinger
- Al Gore
- Hillary Rodham Clinton
- Barack Obama

"CATTIVI"
- Joe Kennedy
- Prescott Sheldon Bush
- J.P.Morgan
- William Randolph Hearst
- Allen Dulles
- Joseph Mc Carthy
- Lyndon B. Johnson
- Ronald Reagan
- George Bush
- George W.Bush
- Donald Rumsfeld
- Paul Wolfowitz
- Dick Cheney

Quelli che avrebbero potuto fare, che inizialmente volevano fare, ma si sono lasciati cullare e/o travolgere dagli eventi...
- Harry Truman
- Jimmy Carter
- Bill Clinton


...come dicevo è poco più di un gioco: wikipedate i nomi, ed avrete un bel quadro del mio pensiero critico sugli USA.
... e se le azioni criticabili, le scelte politiche censurabili non sono poche... tuttavia, quello che hanno fatto i "buoni", è sufficiente a farci preferire gli USA a qualsiasi altra realtà, nei fatti e nelle potenzialità per il futuro.

A corollario vi suggersco anche un elenco, non di libri, ma di film e documentari, che disegnano un bel quadro critico degli USA che conosco e amo.

Di Oliver Stone:
- Salvador
- Nato Il 4 luglio
- W.
- Wall Street
- JFK
e poi il monumentale documentario di 580 minuti: "USA - La storia mai raccontata" da poco pubblicato in cofanetto DVD anche in Italia

E poi, in ordine sparso:
- Forrest Gump (simbolo della grandezza del popolo americano)
- La guerra di Charlie Wilson
- Mr.Smith va a Washington



Post edited by VELUT LUNA at 2014-08-10 20:28:46
Marco Lincetto per Velut Luna

-------------------------------------------------------------------------------

VELUT LUNAVELUT LUNA 10. August
Posts: 723Industry, SPONSOR
...e per il futuro:

HILARY RODHAM CLINTON FOR PRESIDENT - USA 2016!!!

(la corsa è iniziata!)
Post edited by VELUT LUNA at 2014-08-10 17:26:46
Marco Lincetto per Velut Luna


dopo tutto cio,,,,,
qualcuno commenta la disamina dotta e colta der Lonza,,,,




Citazione:
mozarteum 10. August
Posts: 31,155Member

non vedo stanlio e ollio


cosa possiamo aggiunger noi,,,
de ppiù,,,
Shocked
troppa coca,,,cola,,,,!!!! Laughing Laughing Laughing
je se gonfia lo stommaco,,,e,,,
scrive,,,, Laughing Laughing

Top
Profilo Invia messaggio privato





sordo



Registrato: 17/05/08 20:47
Messaggi: 1073


MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2014 3:34 pm Oggetto: interessi forti Rispondi citando



Citazione:
VELUT LUNA 10:54 (August 22 10:54AM )
Posts: 802Industry, SPONSOR



Citazione:
Anlu said:
» show previous quotes

Robè...negli USA ci stai bene o da turista ( e Lincetto così ci và...mica è scemo) o da estremamente benestante

Non è mica ideologia: son fatti


Guarda che NON TI PERMETTO di interpretare "come e perchè" io frequento gli Stati Uniti d'America.
E presto accadranno fatti CLAMOROSI che smentiranno in via definitiva questa tua avventata affermazione.

Inoltre TUTTI sanno che io ho forti interessi commerciali in USA.

Quindi la tuia "battuta" non c'azzecca...

Post edited by VELUT LUNA at 2014-08-22 10:59:14
Marco Lincetto per Velut Luna




Vorrà invadere l america,,,?

Top
Profilo Invia messaggio privato





ANSA
Site Admin


Registrato: 31/05/07 23:32
Messaggi: 1528


MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2014 6:52 pm Oggetto: Rispondi citando


nun se regge manco co' Imodium

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage





sordo



Registrato: 17/05/08 20:47
Messaggi: 1073


MessaggioInviato: Sab Ago 23, 2014 2:02 pm Oggetto: for preside,,che Rispondi citando


Ho capito,,,,, Wink

si presenta alle prossime elezioni USA,,,,,,

Lonza for President,,,,,,,

Top
Profilo Invia messaggio privato





sordo



Registrato: 17/05/08 20:47
Messaggi: 1073


MessaggioInviato: Dom Ago 24, 2014 3:33 pm Oggetto: Cercansi,,,, Rispondi citando



Citazione:
Velut Luna cerca un nuovo talento vocale femminile
VELUT LUNAVELUT LUNA 21. August

Posts: 856Industry, SPONSOR

Caratteristiche:
- età compresa fra 20 e 25 anni;
- molto carina
- timbro ambrato, intonazione naturale perfetta e senso del ritmo (su questi due parametri, ovviamente, non si transige: è richiesta la perfezione)
- pronuncia inglese di alto livello, tale da non far riconoscere il paese di provenienza;
- non necessaria esperienza musicale pregressa, anzi, preferibile un'esordiente.

MASSIMA SERIETA' RICHIESTA e ovviamente OFFERTA: è un lavoro e non un gioco.

Se avete qualche dritta, è bene accetta: contattatemi in pvt.

Un modello di riferimento potrebbe essere questo di seguito linkato:



https://www.youtube.com/watch?v=Q6omsDyFNlk#t=245


Da immaginare lo stesso tipo di "musica", però con lo stile Velut Luna, e in acustico... tutto il resto rimane uguale...

Post edited by VELUT LUNA at 2014-08-21 11:51:37
Marco Lincetto per Velut Luna


" pronuncia inglese di alto livello, tale da non far riconoscere il paese di provenienza; "
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
potevi scriver pronuncia perfetta come,,,,,
i sikkeformilke,,, Laughing Laughing Laughing
o mejio ancora come li,,,
Four Fried Fish,,, Laughing Laughing Laughing

"molto carina"

ma che je devi da fa er,,,
buk,,,, Laughing Laughing Laughing

ma la cosa più sconvolgente è aver posto come riferimento,,,,
Alizee,,,

dopo aver sparato a zero su tutte le mezze calzette che uscivano dalli reality canori,,,,,

cerca anche lui,,,mezze calzette,,che siano principalmente,,,
bone,,,,

PS a marcoli come semo scesi in basso,,,,,, Embarassed

Top
Profilo Invia messaggio privato





sordo



Registrato: 17/05/08 20:47
Messaggi: 1073


MessaggioInviato: Gio Set 25, 2014 6:13 pm Oggetto: Rispondi citando



Citazione:
VELUT LUNA 9. September
Posts: 1,266Industry, SUPPORTER

Io avrei il progetto per realizzare una GRANDE COMPAGNIA DISCOGRAFICA indipendente, che potrebbe far vedere i sorci verdi alle major in ambito internazionale, per quanto riguarda classica e jazz.

Ho il know-how per allestire il più sofisticato apparato tecnico che si possa immaginare, ho i contatti per riunire i più significativi artisti italiani in ambito "Classica" e "Jazz"; ho accesso a strutture promozionali e distributive di livello mondiale.
...E non mi interesserebbe "essere il capo"... (in questo momento a me interessa solo fare qualcosa di grande e duraturo e fare i soldi...)

Purtroppo non ho l'adesione di quei 4 o 5 colleghi imprenditori della discografia, la cui partecipazione sarebbe indispensabile, e che dovrebbero, ciascuno, abdicare ad un po' del proprio individualismo, in nome del progetto comune.

Ma tant'è: SIC TRANSIT GLORIA MUNDI...
Post edited by VELUT LUNA at 2014-09-09 13:31:33
Marco Lincetto e Velut Luna: novità discografiche e articoli vari su www.velutblog.it



https://www.youtube.com/watch?v=rfozz1R_iDw

https://www.youtube.com/watch?v=fA-Vc7Nbw4c

https://www.youtube.com/watch?v=7WGPHF8SwKM

Nando Mericoni detto er Lonza


Admin
Admin

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 23.09.14

https://subumani.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.